STUDIO CONSOLINI
 

Lo Studio Consolini nasce nel 1977 grazie all'entusiasmo e alla dedizione del Rag. Simone Consolini.
Questa passione è stata trasmessa anche ai figli, che nel corso degli anni si sono affiancati al lui nella gestione dello studio.
Nel 2006, dopo il conseguimento del titolo di Consulente del Lavoro, il Rag. Luigi Consolini si è affiancato al padre, permettendo di consolidare e ampliare le competenze professionali dello studio già maturate precedentemente.
Solo di recente, nel 2013, si è unita a loro la figlia, Dott.ssa Monica Consolini, laureata in Management e Consulenza Aziendale.
Grazie a costanti aggiornamenti professionali da parte dei titolari, lo studio offre sia una consulenza specifica in tutte le fasi di vita di una società e sia una compentenza atta a rispondere alle esigenze fiscali e tributarie del cliente privato.
Lo Studio si preoccupa di accogliere le richieste dei singoli clienti, garantendo un orario di apertura flessibile e dimostrando una cordiale assistenza e disponibilità.

Inoltre, al fine di soddisfare le esigenze di una clientela straniera, lo studio è dotato di personale con competenze linguistiche, in particolar modo della lingua tedesca.